È tutto pronto ormai, la quarta edizione del MARKETERs Festival si terrà sabato 23 Novembre al Convention Centre di Vicenza e anche  il team di Noonic parteciperà all’evento sugli ultimi trend del marketing insieme a grandi brand e agli esperti del panorama digital italiano.

Gli Speaker dell’evento sono ormai pronti a tenere i loro speech, mentre l’iscrizione ai tanti Workshop in programma è aperta per tutti i partecipanti fino a poco prima del Festival. Il programma dell’intero evento è disponibile online, completo di tutti gli interventi e workshop organizzati per l’edizione 2019, ma visto il countdown sempre più agli sgoccioli, consigliamo di procedere il prima possibile con le iscrizioni ai workshop che si intende seguire, per non correre il rischio di trovarli sold out.

Anche quest’anno il programma si fonda su due concetti chiave: formazione e networking, tuttavia la quarta edizione presenta un’offerta ancora più ampia e completa rispetto alle edizioni precedenti, grazie ad una panoramica sulle tematiche più attuali del settore. Le attività verteranno infatti su 9 temi verticali: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, Brand Identity e Marketing Innovation. Come ogni anno l’apertura della giornata avrà luogo con un Opening Speech, quest’anno tenuto da Chiara Luzzana. Si comincerà subito con una delle due tavole rotonde previste e con focus Digital Strategy, ad intervenire saranno niente meno che: Campari Group, Roads, National Geographic – Fox Networks Group Italy, Boston Consulting Group e Ogilvy. A seguire ogni partecipante potrà seguire gli speech e i workshop d’interesse a cui si è iscritto, per questo rinnoviamo quindi l’invito a completare il prima possibile le iscrizioni ai workshop, l’offerta è varia e ampia, ma sono tantissimi anche i partecipanti!

Queste le attività previste per la mattinata:

Anche nel pomeriggio l’offerta prosegue con tematiche attuali, nello specifico:

Per concludere infine con il secondo round table “Influencers face to face” che vede la partecipazione di RDS Next, The Bespoke Dudes, Open Influence, Flu e Imen. Al termine, sarà il Closing Speech di Luigi Mazzola a chiudere un’altra memorabile edizione e ringraziare tutti gli ospiti.
Se non hai ancora acquistato il biglietto e sei interessato, Noonic è media partner ufficiale di MARKETERs Festival e mette a disposizione un codice sconto per acquistare l’ingresso ad un prezzo scontato. Usa il nostro promocode: NOONICMF19

Guarda il video: