Vuoi partecipare al MARKETERs Festival 2019? Noonic c’è ed online il programma!

immagine di copertina

Il 23 novembre torna l’evento sugli ultimi trend del marketing insieme a grandi brand e agli esperti del panorama digital italiano e di cui Noonic è media partner ufficiale.

La quarta edizione del MARKETERs Festival si prospetta ricca di contenuti e di ospiti che formeranno e aggiorneranno professionisti e appassionati del settore. Anche quest’anno il programma si fonda su due concetti chiave: formazione e networking. Tutti gli oltre 800 partecipanti potranno infatti seguire speech e workshop tenuti dai migliori professionisti del panorama italiano, che permetteranno di scoprire e mettere in pratica i processi di lavoro delle migliori aziende ed agenzie. Rispetto all’edizione precedente l’offerta è stata integrata e resa completa grazie ad un mix di interventi che formeranno ed aggiorneranno il pubblico sulle tematiche più attuali, come: Social Strategy, Digital Strategy, Data Management e Automation, Content, Digital Media, Digital Sales, Community Management & Advocacy, 

Il programma del Festival è attualmente in fase di aggiornamento, ma disponibile sul sito di MARKETERs Academy dove è possibile scoprire più nel dettaglio quali saranno le attività finora pianificate. In tutto si contano 27 workshop, 9 temi verticali su cui si snoderà l’intera giornata e 2 tavole rotonde in cui si confronteranno brand e aziende.

La quarta edizione del MARKETERs Festival avrà luogo al Convention Centre di Vicenza, la giornata comincerà con uno speech di apertura tenuto dal MARKETERs Group, a cui seguirà il primo round table tra due grandi aziende: Campari e BCG.

La seconda parte della mattinata sarà poi dedicata a speech e workshop a cui tutti i partecipanti potranno scegliere di partecipare in base al proprio interesse. Tenendo tuttavia presente che i workshop sono a numero chiuso, sarà necessario iscriversi con anticipo ai workshop scelti (a tutti i partecipanti verrà infatti richiesto di iscriversi ai workshop di loro preferenza nei giorni prima dell’evento). 

L’offerta prosegue anche nel pomeriggio, con attività legate a: Brand Identity, Social Strategy, Community management & Advocacy, Digital Sales e molto altro, per concludere infine con il secondo round table “influencers face to face” seguito da un closing speech che sancirà il momento di chiusura di un’altra memorabile edizione. 

Nel sito di MARKETERs Academy è disponibile il programma del Festival, le attività riportate sono già numerose, tuttavia workshop e interventi sono ancora in continuo aggiornamento, quindi continuate a seguirci per gli ultimi update! 

Inoltre, Noonic in qualità di media partner ufficiale, mette a disposizione un codice sconto per acquistare l’ingresso ad un prezzo scontato. Scrivici su Facebook per ricevere il promocode!